Alcam Apartments

Chi siamo

Scopri i membri della nostra squadra

Con una passione condivisa per l'ospitalità e l'impegno a offrire esperienze indimenticabili, il nostro personale è la forza trainante dietro ogni soggiorno perfetto, ogni momento memorabile e ogni ospite soddisfatto..

Oscar Lopez
CEO

Nato a Barcellona, ​​fin da giovanissimo la sua passione era viaggiare. Da bambino studiò in Irlanda e successivamente a Parigi. Dopo aver vissuto in diversi paesi del mondo, come Italia, Ungheria, Canada, tra gli altri, si stabilisce nuovamente nella città di Barcellona, ​​dove, insieme a Diego, forma il gruppo Alcam. È uno storico dell'arte e un grande appassionato di antiquariato. Oltre a viaggiare, ciò che gli piace di più è seguire l'Eurovision Song Contest.

Sonia Fernandez
Manager

Catalana di origine, cittadina del mondo. La sua grande passione è viaggiare e scoprire ogni angolo del pianeta. Ama poter imparare da ciascuna delle culture del mondo. Ex giocatrice di basket, ora corre solo dietro ai figli. Ha studiato risorse umane, ma il destino l'ha portata a scoprire che la sua passione era il mondo del turismo, e da diversi anni dedica la sua vita professionale ad Alcambarcelona.

Alejandro Moreno
Operations manager

È nato nella regione amazzonica colombiana. È un amante dell'avventura e delle emozioni forti, motivato dalla sua grande curiosità e voglia di esplorare terre straniere, conoscendo culture, lingue e tradizioni diverse. Ha completato i suoi studi nelle università della Colombia e della Spagna, dove si è finalmente stabilito. È appassionato di calcio e di arte, per questo Barcellona ha catturato il suo cuore con la sua bellezza architettonica e la sua influenza sportiva.

Manel Gonzalez
Accounting

Nato a Vic, vicino a Barcellona, ​​è rimasto radicato nella città per tutta la sua vita. Ha abbinato gli studi di economia alla carriera da calciatore professionista fino al ritiro all'età di 28 anni. Successivamente si è avventurato nel settore bancario fino all'età di 57 anni. Successivamente è entrato in Alcambarcelona, ​​dove dirige il dipartimento di contabilità. Le sue passioni sono lo sport, in particolare il calcio, la gastronomia e, soprattutto, i viaggi.

Brenda Santos
Front office manager

Nata nelle Isole Canarie, la sua passione per il turismo le è stata instillata fin da piccola da suo padre. Seguendo le orme dei genitori, la sua esperienza lavorativa è sempre stata incentrata sul servizio al cliente. Dopo aver lavorato per 4 anni nella Pubblica Amministrazione a Tenerife, ha deciso di lasciare tutto e ricominciare da zero in Catalogna. È un'avida lettrice e un'appassionata di animali.

Kilian Castrillo
Housekeeping responsible

Nato e cresciuto a Barcellona, ​​città dove continua a risiedere ancora oggi.
Appassionato del mondo dei motori, del basket e di altri sport. I lunghi viaggi in moto sono una delle cose che gli piacciono di più.

Ian Marca
Front office

Ian è andorrano, ma Barcellona nel cuore. È appassionato di lingue e di relazioni sociali. Ama poter viaggiare e conoscere culture diverse. Dopo un periodo lavorativo nel settore alberghiero a Barcellona, ​​Lisbona e Maiorca, inizia a lavorare presso Alcam. È anche un produttore musicale amatoriale e, nel tempo libero, gli piace sciare.

Pedro Tenasca
Front office

Nato in Ecuador, si identifica come catalano e cittadino del mondo. Ha studiato Sound e Industrial Design, ma ama l'interazione con i clienti. È un appassionato di ciclismo, che sogna di visitare terre straniere in bicicletta, e un appassionato amante dei cani, ispirato dal suo labrador nero, Maya. Ha ampliato i suoi orizzonti e lo ha persino motivato a prendere la patente di guida. La loro aspirazione è esplorare culture diverse e comprendere lo sviluppo umano in tutto il mondo.

Eugenio Tymchyna
Front office

È nato nel sud dell'Ucraina. Fin da bambino la sua passione è stata il mare e la spiaggia. Ha studiato all'Università di Kiev e ha lavorato a lungo nel settore dei media come redattore web. Dopo il 2015 si è trasferito in Spagna con la sua famiglia. Ha imparato a programmare perché fin da piccolo ha amato i computer, il cinema e le automobili.

Georgi Krastev
Maintenance